1 Immobili

Casa/Villa In Vendita

Casa/Villa in Via Piangrande 30, Barga

300.000 € Ref. P300

In zona vicino al centro di Barga, in posizione strategica, vendesi in esclusiva villetta unifamiliare di 160 mq. oltre fondo commerciale di 110 mq. con attività in essere e licenza commerciale al prezzo di 300. 000 euro trattabili. Contattami al 333 8769426 per visitare la proprietà.

L' abitazione di 160 mq. è così distribuita: 110 mq. al primo piano e 60 mq. al secondo piano ed è così così composta: ingresso, grande sala con terrazzo, cucina, bagno, una camera. Al piano secondo due camere con bagno e una terrazza panoramica. Giardino di circa 150 mq. sul retro della villetta e di lato Completano la proprietà 110 mq. di scantinato. A pianterreno fondo commerciale in attività di circa 110 mq. , corredata da piazzale. La proprietà necessita di una manutenzione ordinaria e l'impianto di riscaldamento che al momento è assente. Ideale per una famiglia che sta cercando un’attività commerciale per lavorare. Prezzo richiesto per la villetta, compresa l’attività commerciale: 300.000 euro trattabili.

La città di Lucca è tradizionalmente soprannominata la città delle cento chiese per il grande numero di edifici di culto di varie epoche differenti presenti all'interno delle Mura. Questa nome non è un caso se si considera che, oltre al grande numero delle chiese chiese ufficiali, ogni palazzo signorile ha la sua cappella privata. Attualmente, molte chiese sono state sconsacrate, ma spiccano ancora alcuni edifici religiosi di grande interesse. Il Duomo di Lucca, la Cattedrale di San Martino, fondato da San Frediano nel XI sec. e successivamente rimaneggiato, oltre alla bellezza architettonica medioevale e rinascimentale, contiene capolavori di Nicola Pisano, Jacopo della Quercia e Tintoretto. Al suo interno sono inoltre conservati l'antico crocifisso del Volto Santo e il monumento funebre di Ilaria del Carretto. Celebre per la sua posizione centrale è la chiesa di San Michele in Foro, struttura marmorea costruita a partire dal 1070 rappresentante un esempio di architettura pisano-lucchese, si affaccia sull'omonima piazza nell'area dell'antico foro romano ed è tutt'oggi vista come punto di incontro della vita cittadina. Dalla chiesa di San Michele percorrendo la principale via della città, Via Fillungo, si arriva comodamente alla Basilica di San Frediano, uno degli edifici religiosi più antichi e fulcro dell'ancora attiva processione di Santa Croce del 13 settembre.

  • 6 Loc.
  • 3 Bagni
  • 270m²