1 Immobili

Appartamento su due piani In Vendita

Appartamento su due piani in Via Piazzetta 10, Bagni di Lucca

65.000 € 20.000 € (24%) Ref. A65

In località Vico Pancellorum, un grazioso paesino dell'appennino toscano, ad un’altitudine di circa 600 mt. sul livello del mare e a circa 14 km da Bagni di Lucca, vendesi dentro il caratteristico borgo, casa in pietra di circa 100 mq. lordi distribuita su due piani oltre il seminterrato e la soffitta a 65.000 euro trattabili. Contattami al 333 869426 se vuoi visitare l'immobile.
L’abitazione è composta: a pianterreno da un ingresso, una cucina abitabile con caminetto funzionante, un grande soggiorno tutto esposto a sud con affacci sulle montagne circostanti, al primo piano due camere da letto matrimoniali ed un bagno con doccia. Al piano seminterrato altra stanza luminosa finestrata da adibirsi a studio o terza camera. Completano la proprietà una cantina e la soffitta praticabile per ripostiglio. Completamente arredato con mobili in stile rustico. Pronta per essere abitata da subito, con posti letto disponibili fino a 8 persone. Gli impianti sono tutti ben funzionanti. Ideale per casa vacanze o per affitti turistici sia in estate che d’inverno per la vicinanza a stazioni sciistiche rinomate. Richiesta 65.000 euro trattabili. Distanze: - Lucca: 43 km - Pisa: 60 km - Versilia: 73 km - Firenze: 86 km - Garfagnana: 42 km - Abetone: 30 km. "

Vico Pancellorum è un paesino di circa 110 abitanti, in parte anche norvegesi o stranieri. A circa 40 minuti di auto dal paese dell’Abetone, nota località sciistica dell’Appennino toscano, ad un’altitudine di circa 1400 mt. Il paese è dominato dall’oasi del Balzo Nero che con i suoi 1315 mt. di altitudine regala una panoramica unica sulla selvaggia vallata della Val di Lima fino alle vette dell’Abetone. Intorno si possono fare passeggiate tra boschi di tantissime specie di piante come castagno, ontano, faggio etc. piante che favoriscono la presenza di una ricca fauna di animali selvatici. Ideale per trekking o per amanti della montagna e della natura. Nel paese c'è anche un ristorante e tutti i servizi di prima necessità sono a circa 2km sulla strada per l'Abetone. Comunque, ogni giorno, come ai vecchi tempi, a Vico arrivano il panettiere, il fruttivendolo e tutti gli ambulanti per soddisfare le esigenze degli abitanti. A Vico si respira un'aria di altri tempi, aria pura in mezzo alla natura e si gode dell'amicizia degli abitanti del posto.

  • 6 Loc.
  • 1 Bagno
  • 100m²